Tutti gli aggiornamenti, le novità, le anteprime e lo stato di sviluppo di questo videogame, li trovi solo sulla nostra nuova pagina facebook "Blue Dragon Saga" :) Se non vuoi perderti niente iscriviti cliccando "Mi piace" qui di seguito: 








 


     Dopo gli enormi accadimenti del secondo episodio, e con nostro grande orgoglio, torniamo nel mondo BDsaga, per la precisione dopo pochi anni dal fatidico ritorno di Tur e dalla battaglia finale che decretò la definitiva scomparsa di Naas, il flagello del mondo.
Ma il male non era scomparso, come tutti ipotizzavano. Dopo il confinamento di Naas a seguito della Battaglia dei Draghi, il mondo pareva essere "guarito", e dopo la definitiva scomparsa del dragone rosso, molti credevano che li male avrebbe fatto la stessa fine, ma si sbagliavano. Quale, dunque, la vera fonte del male che ancora attanaglia il mondo?
Torneremo sul campo di battaglia per combattere tutto ciò che impedisce la pace, assieme a vecchi e nuovi eroi del Regno di Blue Dragon, e assieme ai tre Sommi! Una nuova ed incredibile avventura scritta e diretta da SolarKnight! Che assieme al contributo di Ostri ci condurrà ad immergerci in una trama accurata e ricca di nuovi avvenimenti, ma anche di parecchie rivelazioni incredibili sul passato! Conosceremo e ricostruiremo molto degli oscuri avvenimenti che segnarono la scomparsa del popolo degli Antichi! E si darà il via alla Cerca di due inestimabili reperti a loro legati! Due Chiavi...



     Passiamo alle informazioni tecniche del videogame, il genere è RPG ma dall'impostazione innovativa caratteristica della BDsaga, ritroveremo le sedi VIMA con nuove e inedite iniziative ancora più coinvolgenti! La grafica girerà ad una risoluzione ben superiore ai precedenti Episodi e sarà molto più curata! Nonostante (non ci stancheremo mai di dirlo) la grafica deve essere l'aspetto meno importante, soprattutto per un videogame del genere! La grafica è solo una falsa facciata, i contenuti debbono essere ben altri! Purtroppo ultimamente stiamo assistendo al trionfo commerciale di videogames dalla grafica sempre migliore e dai contenuti sempre più scarsi, proprio perchè l'acquisto del prodotto avviene esclusivamente in base all'impressione che se ne ha inizialmente. Come sapete noi non ci basiamo su logiche commerciali, tutt'altro, quindi puntiamo e punteremo più sulla trama che su tutto il resto! Ed anche in questo Episodio II-2 c'è il sigillo di qualità BDsaga, nonchè l'approvazione personale e ufficiale di Ostri! Quindi qualità di contenuti assicurata!
Il sonoro in questo nuovo capitolo è di qualità massima, niente più audio ultracompresso, ma solo qualità mp3!
L'intera narrazione verrà inoltre arricchita da Artwork durante le scene più importanti della storia, come fu per BDS1! L'aspetto grafico è quello che ci sta facendo perdere più tempo, poichè il lavoro è aumentato esponenzialmente rispetto agli Episodi precedenti, ma ci tenevamo a fare passi avanti anche sotto questo aspetto, nonostante il Team di sviluppo stia lavorando totalmente gratis e già sapendo che questo BDS2II sarà distribuito gratuitamente! Perciò chiediamo almeno di dare loro un po' d'incoraggiamento! :)
La longevità di questo capitolo sarà addirittura maggiore di BDS2! La sceneggiatura prevede molte più ore di gioco, non possiamo dire altro al momento!



     Stupendi Concept Art sono già stati realizzati, li pubblicheremo al momento giusto ma sempre e solo sulla pagina facebook Blue Dragon Saga e non solo, parecchie anteprime saranno visibili solo per gli iscritti alla pagina! :) E ancora non arriva il bello, abbiamo già organizzato eventi e distribuito premi BDsaga personalizzati a coloro che vi hanno partecipato, e altri eventi verranno promossi con la distribuzione di altri premi! Non potete perderveli! :) State sempre in guardia o ve ne pentirete! :)














Tutti gli aggiornamenti, le novità, le anteprime e lo stato di sviluppo di questo videogame, li trovi solo sulla nostra nuova pagina facebook "Blue Dragon Saga" :) Se non vuoi perderti niente iscriviti cliccando "Mi piace" qui di seguito: