Blue Dragon Saga

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(Blue Dragon Saga Episodio III)

 

 

ANTICIPAZIONI SULLA GRAFICA

 

Come prime anticipazioni ci terremmo a mostrarvi il lavoro del nostro studio grafico che curerą proprio questa delicata parte dello sviluppo di questo videogioco che siamo sicuri passerą alla storia! Bene bene, per quei pochi che non si fossero lasciati attrarre dalle immagini che trovate qui di seguito, sveliamo subito che il videogioco stavolta sarą in grafica 3D poligonale! Avete capito bene! Ma aspettate ad esaltarvi perchč il grosso della bellezza di questo progetto vi assicuriamo che non č la grafica! E' ben altro che farą passare alla storia questo videogioco, credeteci! Comunque torniamo a parlare di grafica perchč č il tema di questa anticipazione...

Prima di tutto ci teniamo a rassicurare tutti coloro che non hanno un PC della NASA, infatti le immagini che vedete qui servono come dimostrazione delle potenzialitą del nostro progetto, ma come abbiamo sempre sostenuto, la grafica deve essere solo un contorno, un abbellimento ai veri contenuti! Non temete, ora che siamo in grado di far uso delle massime tecnologie grafiche non ci rimangeremo nulla di tutto quello che abbiamo sempre affermato! Anzi, come detto in precedenza, i punti di forza del terzo episodio della BD Saga sarą ben altro rispetto al lato grafico! Comunque, come potete vedere, le potenzialitą grafiche ci sono, piuttosto ora dovremo impegnarci a creare un mondo 3D che sia leggero, veloce, fluido e che non richieda un PC troppo potente.

Per queste dimostrazioni, gli oggetti che vedete nelle immagini sono composti da migliaia di poligoni, con effetti texture mapping, gouroud shading, e renderizzazione avanzata delle fonti di luce. Ci sono anche alcune immagini delle facce poligonali e della fase di modellazione.

© bluedragon.it

Bene, che dire? Attendiamo tutti fiduciosi! Cercheremo di fare in fretta! Per ora Holux a tutti e a presto!