Aspiranti Vassalli
del Regno di Blue Dragon

 


L' ingiustizia non è il solo male che divora il mondo e di eroiche imprese se ne hanno sempre meno. L'oscuro manto sta avvolgendo la terra che più volte si è bagnata del sangue dei difensori del Bene, sempre meno numerosi.
Un Aspirante è votato anima e corpo alla Lotta contro il Male, è lo scopo della sua vita, non esiste per lui causa più gloriosa ed eroica e se dovesse essere sconfitto, siate pur certi che sarà combattendo contro il Male.
Sono Guerrieri, Druidi, Ranger, Maghi e chi più ne ha più ne metta, che, grazie alle loro innate doti ed al loro cuore puro, sono riusciti a superare la Prova d'ingresso e ad entrare nel Grande Regno di Blue Dragon come Aspiranti Vassalli.
Hanno giurato fedeltà al Sommo ed agli Antichi Valori, quindi godono di tutti i diritti del Regno ed il loro sogno più grande è la leggendaria promozione al titolo di "Vassallo" del Regno di Blue Dragon.
Solo i più grandi Eroi hanno una minima possibilità di vedersi accettare l'investitura ad Aspirante Vassallo.

La "Via del Vassallo" è un lungo e grave cammino, nonostante gli Aspiranti abbiano dimostrato eccezionali capacità e doti estremamente rare, soltanto pochissimi di essi riusciranno a proseguire il "Viaggio".


 

Il Libro degli Aspiranti Vassalli

~ A ~ B ~ C ~ D ~ E ~ F ~ G ~ H ~ I ~ J ~ K ~ L ~ M ~
~ N ~ O ~ P ~ Q ~ R ~ S ~ T ~ U ~ V ~ W ~ X ~ Y ~ Z ~