Racconti Fantasy

La Luce e le Tenebre

 


Piove. Piove da più di tre ore, ormai incessantemente. Piove e io soldato di Roah sono bagnato fradicio, e sono solo in questa valle desolata e interminabile.

Già; il duca è ritornato. Era partito tempo fa per una dura battaglia nel territorio degli orchi con una scorta di 300 uomini, e non era più tornato. Fino a tre mesi fa, quando è ricomparso sporco e con i vestiti di finissima seta in brandelli, e ha spiegato che dopo aver notato che la battaglia sarebbe stata  persa, è fuggito in una grotta e li è diventato autosufficiente per due settimane, poi è tornato. Un fatto incredibile, ma vero… Il duca Reyorn è aggressivo; già è un espansionista, nei suoi due anni di potere fino ad ora, a conquistato ben quattro città e otto villaggi. Si è creato un piccolo regno dal nulla. Ha annesso al suo reame le città di altri duchi, è per questo che io sono partito. Sono partito da più di due giorni ormai, e non manca tanto alla città di Ghurs… Il mio compito è quello di informare il capo villaggio che presto arriveranno le truppe di Roah, per conquistare la città; già, io sono una spia. Bisogna fermare il duca. Bisogna fermarlo, altrimenti si impossesserà dell’intera regione, e poi, di un’altra e un’altra ancora… Finalmente vedo le piccole mura di Ghurs. Espongo il mio stendardo di Roah e subito mi si apre il cancellone. Ad attendermi sono due guerrieri armati di picca, che mi invitano a scendere da cavallo, cosi faccio. Mi conducono in un casolare abbastanza grosso, la caserma cittadina. Entro, mi accoglie un uomo vestito di una spessa armatura finemente decorata, inizia lui a parlare:

Io sono il comandante della guarnigione cittadina, mi chiamo Yerson, cosa posso fare per te? A quanto vedo  vieni  da Roah!”

“Sono il soldato Reya, traditore di Roah e dello sporco duca!”

“Cosa!? Guardie arrestate quell’uomo,Roah è una città amica, lo consegneremo nelle mani del duca stesso!”

“Calmati, sono tuo amico, l’esercito di Roah arriverà fra un giorno!”

Nell’udire quelle parole i due soldati che già mi avevano afferrato, mollarono istintivamente la presa.

“Dici sul serio? Perché mai dovrebbero attaccarci? Roah è serena da quando è sparito il vecchio duca, con il nuovo duca ha smesso di invadere e di muovere guerra a chiunque!”

“Il duca Reyorn è ritornato!!!!”

All’udire quelle parole, il comandante impallidì come colpito improvvisamente da un malore

“Non posso crederci; se quello che dici è vero devo organizzare la difesa! Quanti sono?”

“Attaccheranno con 300 fanti un centinaio di arcieri e altrettanti uomini a cavallo, con il supporto di 2 trabucchi!!”

“Noi siamo in 200 fanti, 100 cavalieri e 150 arcieri!!”

“Possiamo farcela, loro non sanno che io vi ho avvertito…”

“Grazie di cuore amico! Ora vado ad avvertire l’anziano del villaggio, anche se il comando della città, in pratica, è in mano mia; guardie conducete l’ospite a palazzo è fatelo lavare, vestire di nuovo e massaggiare! Ma ti avverto se menti non ci saranno che le prigioni per te!”

Con passo svelto i due picchieri mi condussero a palazzo:

E’ magnifico! Le porte sono finemente decorate, il pavimento è in marmo, pensare che se il duca dovesse vincere la battaglia queste bellezze diventerebbero proprietà di quel bastardo! No bisogna fermarlo! Lo fermeremo, ne sono certo almeno lo spero…

Dopo essermi lavato e cambiato, una dolce fanciulla si avvicina, e con le sue mani delicate, inizia a massaggiarmi, fino a quando… Ci baciammo, io la afferro e la bacio. Che bacio stupendo, era da tanto che non baciavo qualcuna. Stupita, la fanciulla si spogliò e supina, si sdraio sul letto; fu un colpo di fulmine, facemmo l’amore…

E’ l’alba, l’aria è tesa, come se il cielo sapesse già della battaglia. Mi armo con una spada, un elmo, uno scudo e una lancia, e mi avvio verso la caserma. Entro, qui incontro il comandante Yerson, che con aria tesa dice:

“Almeno tu, hai passato bene la notte… Ma io non ho chiuso occhio, pensavo a come poter vincere sarà un’impresa dura, ma possiamo farcela…”

Io non risposi; acconsentii con un cenno del viso. Ero teso; ero un traditore e se avremmo perso il duca mi avrebbe torturato, se non fossi morto prima… Durante la battaglia…

Passarono due ore, e i tamburi di Roah iniziarono a farsi sentire. Ma non sapevano che erano attesi. Si fermarono e iniziarono a montare i trabucchi mentre i fanti e gli arcieri avanzavano, i cavalieri coprivano i trabucchi.

Appena a tiro, gli arcieri di Ghurs si alzarono da dietro i merli e scoccarono le loro frecce; fu il panico per Roah. I loro arcieri tentarono di replicare ma inutilmente, i fanti tentarono di aprirsi un varco nel cancello. Quand’ecco che dalle mura i fanti di Ghurs urlanti si scatenarono contro i fanti di Roah. Sangue e ancora sangue… E questo a causa del duca… Imprevedibile: i trabucchi iniziarono a colpire le mura, decimando gli arcieri sui camminamenti. Il cancello si aprì e ne uscirono i cavalieri, che spronando i loro destrieri ventre a terra, si diressero verso i trabucchi protetti dai cavalieri di Roah. Io ero tra i cavalieri.

 Spronai il mio cavallo e afferrai la mia lancia; inizia il putiferio. Feci saettare la mia lancia che trafisse un cavaliere, poi ne colpii un altro, ma il terzo, mi colpii il destriero e io caddi perdendo la mia lancia durante il tuffo. Sguainai la spada e atterrai il nemico. Un altro duello, più duro degli altri, lottammo per diversi minuti, poi lo colpii in pieno collo, uccidendolo. Sangue e ancora sangue… Questo per il duca… Il duca!!! Il duca, era tra quei cavalieri, me ne accorgo solo ora, mena fendenti a destra e a manca uccidendo i miei compagni. Mi avvento su di lui!!!! Lo faccio sbalzare da cavallo, e inizio a lottare contro di lui, una sfida epica. Lottiamo per parecchi minuti, poi con un colpo magnifico, il bastardo mi disarma, la mia spada vola alta nel cielo. Sono perduto!! Il duca alza la sua scimitarra per colpirmi:

AAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!

Il duca stramazza al suolo colpito alla schiena dal comandante Yerson, venuto in mio soccorso!!

La battaglia è vinta!!!! Ci sono parecchi prigionieri, per fortuna.

 

Dieci giorni dopo: Roah

La città risplende. La mia città; sono il nuovo duca. Mi sono sposato con la massaggiatrice di Ghurs: Beatrice. Insieme governeremo Roah e daremo alla luce parecchi figli. Ghurs è felice in mano a Yerson, e Roah è felice in mano mia. Spero di essere un degno sovrano per il popolo, ma una cosa è certa il mio esercito metterà mano alle armi, solo in caso di difesa. Perché estrarre la spada è già una sconfitta!

  

Venti anni dopo: Roah

Ho 4 figli. Una femmina di 19 anni, un figlio di diciassette anni, una figlia di dieci anni, e un figlioletto di cinque anni. Mio figlio Teya (il diciassettenne)  prenderà il mio posto nel governo di Roah. Sono felice ormai, affianco alla ancora incantevole Beatrice, e vicino ai miei figli…

 Fuoco, fuoco e fiamme, frecce incendiarie balenano nell’aria colpendo le case e le stalle, i fienili e la caserma cittadina, ci attaccano!!!!

Ci prepariamo a difenderci dico ai miei figli di stare vicino alla loro madre, più terrorizzata che loro. Esco armato di Spada e scudo e ordino agli arcieri sui camminamenti di scoccare le loro precise e letali frecce contro i nemici: i soldati di Ghurs! Ma perché? Perché ci attaccano!!!??? I fanti escono dal cancello e affrontano la milizia nemica, i miei cavalieri escono e ingaggiano duelli contro la cavalleria nemica. Balzo in sella al mio cavallo e esco dal forte; colpisco i miei nemici, e loro cadono a terra privi di vita, e questo a causa di Ghert nuovo duca di Ghurs, che ha assassinato il fratello, il mio amico Yerson, che essendo senza eredi ha lasciato il trono in mano ad un verme. Il potere acceca è un dato di fatto, per fortuna io non sono stato colpito da questa malattia… Una malattia che spreca e usa vite umane vite dei soldati che sono agli ordini del potente. Devo uccidere Ghert, lo notato, con il suo mantello blu con lo stemma di Ghurs, che picchia fendenti a destra e a sinistra, uccidendo, uccidendo, uccidendo, uccidendo, uccidendo…

Bastardo!!!!!!!!!!! Cane, verme!!!!!!! Verme!!!!!!!!!!!!! Carica!!!!!!!!!!!!

Corro verso quel malato e pazzoide lo sbalzo da  cavallo lottiamo accanitamente, sono vecchio, le mie ossa lo sentono…

Il bastardo mi colpisce ancora e ancora… Non ho avuto fortuna come l’altra volta a Ghurs…

 Mio padre!!!! Steso a terra e flagellato dal duca di Ghurs!!! Devo salvarlo carica!!! Disarmo il duca, lo colpisco, ancora, ancora, ancora, ancora… Ho vendicato mio padre, io Teya, ho vendicato mio padre DUCA DI ROAH: REYA

 

 Due mesi dopo:

Sono il nuovo duca di Roah. Ghurs è diventata mia proprio come Roah; ho in mano due città anche se vivo a Roah. Io non sarò accecato, no, devo resistere, devo resistere, devo!!!!!

Le mie legioni partono per Yerk, una splendida città, che verrà devastata e flagellata per colpa mia!!!!

Non ci posso fare nulla sono assetato… Le mie truppe incendiano, razziano, conquistano, città in città, cadono sotto il mio pugno di ferro. In tre anni ho conquistato Yerk, Helmk, Ferty, Muiy, Opiyu, Vwergty, Fersd, Juyuyu, Mutyu.

Ho un’intera regione in mano mia!!!!!!!!!!!!!!!!

 E’ notte. Mi sveglio. Ho un brutto presentimento!!!! Mi alzo, mi armo e scendo le scale verso il pian terreno. AAAAAAAAHHHHHHHHH! Sto morendo!!!! Mi hanno accoltellato!!!!!! Il mio regno fatto di sangue finisce qui!!!!!!!! Cosa ho guadagnato uccidendo e razziando!!!!!!!!! Mi sono costruito nemici all’interno della mia stessa corte, e uno di loro mi ha ucciso!!!! Non ho avuto il tempo di sposarmi e di procreare!!!!! Ero troppo impegnato nella guerra per pensare all’amore e alla felicità!!!!!!!!!

 

Dieci anni dopo:

Al potere sono io: Yert, fratello di Teya. E’ stata mia sorella maggiore ad assassinarlo, mio fratello era un pazzo e un malato… Già malato di quella malattia che si chiama      POTERE

 Ma io non ne sono infetto, e mai lo diventerò, io seguirò le orme di mio padre Reya, morto in battaglia, ma una battaglia necessaria per il bene della sua gente: una battaglia di difesa

 

Perché estrarre la spada è già una sconfitta!!

 Mi sposo domani. Con Lisa una giovane damigella di un maniero vicino a Roah.

E’ graziosa. La chiesa è pronta ad accogliermi, come una persona normale non come il signore oscuro e assetato di sangue e di POTERE. Il matrimonio è stupendo e come di consueto la festa dura un paio di giorni di fila. E’ tutto magnifico!!!!

Non vedo l’ora che arrivi domani, quando io e Lisa saremo soli…

La festa è finita siamo soli!!!!!

Io e lei, saliamo in camera, la svesto, mi svesto e ci accomodiamo nel letto, lei bella e supina, vergine…

Che notte quella di ieri sera!!!!!

  

Due anni dopo:

Ho un figlio!!! Un maschietto di appena un anno, si chiama Ker. Sarà il successore del mio regno, speriamo non sia malato…

 

 Diciotto anni dopo:

Mio padre ha abdicato, e se ne andato chissà dove solo con la sua Lisa. Io ho un impero da gestire e che impero!!!!!!

Ho una intera regione sotto il mio controllo!!!!

Ci attaccano, per invidia!!!!

Perdo città, una dopo l’altra. Assediano direttamente Roah, spaccano il cancello, e entrano terribili, rapaci, bastardi!!!!!!

Sono i soldati di Huty una città di un’altra regione in mano al padrone di un’intera altra regione il duca Hugo. Ho vent’anni non ho un successore, salgono nella mia camera in tre soldati armati di scimitarra, ne uccido uno, un altro ma il terzo aggiratomi mi colpisce nella schiena:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E’ FINITA LA DINASTIA DELLA FAMIGLIA KERKIK

 

La dinastia è cosi:

Reya Kerkik: I imperatore di Roah ( Buono e legale ) SANO

Teya Kerkik: II imperatore di Roah ( Malvagio e caotico ) INFETTO

Yert Kerkik: III imperatore di Roah ( Buono e legale ) SANO

Ker Kerkik: IV imperatore di Roah ( Neutrale e legale ) SANO

 

 E’ cosi è un susseguirsi di tirannie, grandi uomini al comando, al comando di un esercito ma anche guida di un popolo scontento!!!!!

Ci sono gli infetti e i sani, ma nel profondo del cuore qualsiasi comandante ha sete di gloria e di potere! Ma per fortuna esistono persone in grado di combattere e vincere questa lurida tentazione, che non fa altro che fare del male al popolo e a loro stessi!

Non si riesce a capire da dove viene questa tentazione, forse dalla smania di potere, forse dalla voglia di sangue, di violenza di morte, MALATI!!! Per fortuna c’è il SIGNORE che li perdona e tenta in tutti i modi di riportarli sulla retta via! Ma non tutti pensano alla vita dopo la morte, c’è chi pensa di vivere ora e di infischiarsene della vita dell’altromondo, ma la VERA vita è quella!!!!!!

Lontano da ogni preoccupazione, anche se anche li sarà presente la lotta contro le legioni del male, le legioni demoniache, le legioni di Satana.

Ma la LUCE Prevarrà sulle tenebre, un giorno… Quel giorno sarà il giorno più glorioso di tutti i tempi!!

Gli angeli guidati dall’ARCANGELO MICHELE sconfiggeranno definitivamente i demoni, i 6 comandanti e Satana stesso!! Allora inizierà il vero REGNO DEI CIELI. Speriamo che quel giorno arrivi… Altrimenti sarà una vera eterna lotta contro il male e contro le tenebre! Ma per fortuna c’è DIO e c’è il SOMMO.

 Questa era una piccola riflessione, ora riprendiamo a parlare dei tiranni…

I tiranni ci saranno sempre, non ci possiamo fare nulla, ma prima o poi arriveranno anche loro al cospetto di LUI.

La dinastia dei Kerkik è terminata ora sono passati 2 anni e ben 2 regioni sono in mano ad un unico tiranno Gwer I della dinastia dei Ferry. Le sue legioni avanzano, mese dopo mese, giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto, devastanti maligni accecati dalla voglia di sangue, costretti a combattere a causa di Gwer, ma la pagherà prima o poi… Arriverà il suo momento, e in quel momento lui diventerà uguale agli altri, anzi forse con meno valore… Conquistano città, uccidono, devastano, compiono violenze e soprusi di ogni genere! Ma il suo momento è arrivato!!!! Gwer è stato ucciso in battaglia, ora è al cospetto di DIO. Sarà risparmiato? E chi lo sa?! Sappiamo solo che ora, le città soggiogate hanno ripreso il loro potere, e ora le 2 regioni sono divise in una miriade di Città-Stato. Ognuna con il suo sovrano, Sano o Infetto.

 Ora che c’è la calma nasce un altro problema… Gli orchi invadono il regno nanico!!!!!!!

Gli umani FINALMENTE si coalizzano in un unico grande e potente Stato, Con 2 obiettivi: Che la luce prevalga sempre, se necessario usare le armi per riportare la Giustizia. Cosi 5000 fanti umani comandati dal campione Rety, 2000 cavalieri comandati dal paladino Tery, e 4000 arcieri comandati da Yuti, con il supporto di 500 arieti e 100 trabucchi si stanno movendo per salvare il regno nanico.11000 uomini in marcia per riportare la Giustizia, dove essa è scomparsa.

Non sarà facile, ma ce la faranno… Si ce la faranno!!!!!

I soldati umani sconfiggono gli Orchi nella memorabile battaglia di Hustinsk dove 1000 cavalieri umani e 4000 fanti hanno sbaragliato 6000 guerrieri orcheschi. Le città di Gert, Nemon, Huyt, Kesdf, Lerp, L’erg, Lwerf sono salve, umani, nani, e il pronto intervento degli elfi, sta riuscendo a fermare l’avanzata degli orchi, ma è solo l’inizio…

Dal regno degli orchi sono partiti 3000 guerrieri di supporto alle truppe ancora stanziate in territorio nanico, e come se non bastasse, 4000 scheletri e 2000 demoni sono partiti dall’immenso REGNO OSCURO, per aiutare i luridissimi orchi.

Le città dei nani cadono, una dopo l’altra, gli orchi e gli scheletri sono contenibili, ma i demoni sono inarrestabili!!!!!

Gli elfi mandano altri 1000 arcieri di rincalzo, gli umani altri 1000 cavalieri e altrettanti fanti, ma i demoni non si fermano!!! Ovunque vadano portano terrore, morte e distruzione…

Non hanno spazio nel Regno di Dio queste creature nefande, troveranno spazio solo nel fetido e sporco regno delle tenebre.

I demoni avanzano, ormai gli orchi e gli scheletri sono stati scacciati, ma di demoni ne partono a migliaia dal regno oscuro, il regno dei nani è praticamente inghiottito il regno degli elfi è conquistato ma devastato per metà, il regno degli umani è l’unico praticamente intatto.

I demoni avanzano, inarrestabili, il regno dei nani e caduto completamente quello degli elfi è salvo grazie all’intervento tempestivo delle legioni umane, ma prima o poi i demoni passeranno…

Creature immonde, avanzano, distruggono, razziano, gli umani e gli elfi, uniscono le forze, ma i demoni sono feroci, inarrestabili, maligni… Ora anche il regno degli halfling si è armato e aiuta l’alleanza del bene, i demoni perdono i colpi, ma poi si riprendono e avanzano, e uccidono, devastano…

Nell’arco di un paio di mesi il regno halfling, quello nanico e metà di quello elfico, sono in mano ai demoni.

Gli umani battono i demoni in 2 epiche battaglie, quella della palude dei morti e sul ponte del destino. Ma i demoni avanzano, anche in territorio umano!

Assediano la capitale, quand’ecco che il cielo viene squartato da un immenso raggio di luce che travolge i demoni incenerendoli!!!!!

Nel cielo si apre uno squarcio e un migliaio di angeli volano ad una velocità incredibile verso il regno delle tenebre!!!! Siamo salvi!!!!!i tre regni sottomessi vengono liberati, e gli angeli si recano nel regno oscuro…

Finalmente, la pace e la giustizia riprendono!!!! Il regno oscuro ormai non esiste grazie agli angeli!!! Ora si pensa a ricostruire. La PACE è ritornata, che bellezza!!! Ora il regno umano è comandato dall’Imperatore Gede, quello elfico a Gertyu I, quello nanico a Hujkjk. Tutti e tre sono SANI!!!


Sir Fire