SOLIS EXURGENS RISING SUN ORDER

" S o l e m   A n t e c e d a m u s "

 

  GdR - Seconda lettera del Magister 

 

Anno di Grazia 931

 Cari Fratelli,

come ben sapete il nostro compito deve svolgersi di volta in volta in solitaria,in coppia o in gruppo.

Questo perché capita sovente che il Nemico sia eccessivamente forte per un solo cacciatore: ciò può dipendere sia dalla forza iniziale del Vampiro, che dalle sue capacità magiche e dalla sua età, ma non dimenticate che potrebbe essere accompagnato dai suoi servitori ghoul o da altri vampiri minori.

È per questo che spesso ci dobbiamo muovere in gruppo, le difficoltà che da soli sono insormontabili, insieme diventano fattibili, non rinunciate mai alla sicurezza del gruppo per dimostrarvi eroi, noi tutti sappiamo che ciascuno di voi nel suo piccolo è un eroe; sarebbe ben poca cosa morire da stupidi eroi quando potreste più facilmente vivere e vincere facendo del gruppo la vostra forza.

Singolarmente ogni membro dell’Ordine può combattere vampiri giovani ed inesperti, ma se dovete affrontare nemici più temibili battetevi assieme ai vostri compagni. So che ciascuno di voi darà sempre il massimo delle proprie capacità per combattere il Nemico, ma considerate che, in gruppo, il vostro massimo si sommerà a quello degli altri: se da soli valete un esercito, insieme sarete invincibili.

Vi dico questo, Fratelli, perché le nostre fila continuano ad assottigliarsi, quasi ogni notte perdiamo compagni ed amici, non solo per erronee informazioni ( quindi continuo a pregarvi di analizzare la situazione e le informazioni ricevute ben prima di intraprendere la missione), ma anche per le azioni avventate dei singoli, che pensano di essere immortali e che disdegnano la sicurezza per la gloria personale. No Fratelli, non cedete alle lusinghe del vostro ego, ricordatevi che appartenete ad un Ordine segreto e che, al di fuori di queste mura, nessuno mai conoscerà le vostre gesta. Siate saggi, se avete pure un minimo dubbio sulle vostre possibilità di vittoria chiedete l’aiuto dei vostri compagni!

Detto ciò, vi auguro ogni bene e che la Luce vi guidi sempre, siate coscienziosi e rapidi come la folgore nel colpire.

Fratelli, il Mondo pone la sua Speranza anche su di voi, non traditela.

Per il Sommo Bluedragon e per il Regno: SOLEM ANTECEDAMUS!


Sers Order Magister

 

 

<-Torna al GdR