SOLIS EXURGENS RISING SUN ORDER

" S o l e m   A n t e c e d a m u s "

 

  Gerarchia del nuovo Ordine 

 

La segretezza della struttura dell'Ordine e delle cariche dei confratelli è un vantaggio ed un'ulteriore punto di forza del SERS Order, pertanto in questa sede è visibile solo la parte esterna della struttura e le cariche minori.
La configurazione del nuovo Ordine è molto simile a quella dell'antico Solis Exurgens, anche se i nomi delle cariche sono stati modernizzati.

- Scout
ex "Frater Delator"
Fratello informatore, elemento prezioso nello stanare intere comunità vampiriche, secondo l'antica Regola, lo Scout non deve conoscere nulla dell'Ordine e dei suoi componenti, tantomeno dell'identità degli altri Scout. E' la spia ideale, capace di essere di massima utilità per l'Ordine e di nulla utilità per gli immondi qualora venisse catturato. Gli Scout non potranno mai indossare insegne o stemmi riportanti il simbolo dell'Ordine.

- Vampire Hunter
ex "Frater Venator"
Il classico cacciatore del Solis Exurgens, terrore degli immondi, padrone nell'utilizzo di ogni sorta di arma e profondo conoscitore dei punti deboli dei vampiri. Secondo l'antica Regola agisce spesso in solitaria, abituato ad affrontare decine di vampiri contemporaneamente, è l'elemento ideale e largamente usato in passato per missioni in castelli infestati. Al contrario degli Scout, ai Vampire Hunters è concesso di indossare emblemi e insegne dell'Ordine a discrezione del Frater, con la consapevolezza che questo gesto renderà impossibile una eventuale azione sotto copertura, tuttavia alcuni Vampire Hunters indossano gli stemmi dell'Ordine proprio come gesto di sfida verso gli immondi che invece sono soliti restare nascosti e mimetizzati tra gli umani.
La Magione di Appartenenza corrisponde alla zona di responsabilità del rispettivo Vampire Hunter. Il confratello con il Rango più elevato è in genere il fondatore della Magione dell'Ordine di quella determinata zona. In caso di assenza o non reperibilità del fondatore, il comando di un eventuale team spetta al confratello con il rango immediatamente inferiore.
Il Rango di Magione indica il grado di anzianità e di esperienza. I Vampire Hunters con il rango più elevato sono coloro che, in caso di missione multipla, hanno il compito di comandare il team dei Cacciatori della loro Magione di appartenenza.

- SERS Inquisitor
ex "Frater Inquisitor"
Veterano ed ex cacciatore, i SERS Inquisitors corrispondono a quei confratelli che, nonostante l'età troppo avanzata per scendere in campo, contribuiscono in maniera preziosa all'organizzazione delle missioni grazie alla loro vasta esperienza. Una volta raggiunta l'età di sessanta anni, un cacciatore può candidarsi per la qualifica di SERS Inquisitor solo se ha ucciso almeno un Capo Clan vampiro ed ha portato a termine con successo almeno 33 missioni durante la sua carriera.

- SERS Luminas
ex: "Frater Luminas"
I SERS Luminas sono molto pochi e in via di estinzione, a fregiarsi di questo titolo sono soltanto i Fratres Luminas che facevano parte dell'antico Ordine del Solis Exurgens, oramai tutti molto anziani. Le mansioni dei SERS Luminas sono coperte da segreto, così come il loro numero. Neppure i Vampire Hunters possono accedere a queste informazioni.

- ???????
Questa qualifica, nonchè il numero di questi confratelli sono coperti da segreto, neppure i SERS Inquisitors possono accedere a queste informazioni.

- ???????
L'unico a possedere informazioni su questa qualifica e sui confratelli che la compongono è l'Order Grand Master.

- Order Grand Master
ex "Frater Magister"
Trattasi del capo supremo dell'Ordine, la sua identità è nota solo al Sommo Blue Dragon, si dice che l'Order Grand Master sia lo stesso Frater Magister del Solis Exurgens, le cui gesta hanno portato allo scioglimento dell'antico Ordine per raggiungimento degli obiettivi: lo sradicamento delle comunità vampiriche e lo sterminio assoluto dei vampiri Anziani di ogni generazione.

 

 

Solis Exurgens Rising Sun Order
Regola
Lista ufficiale Vampire Hunters
Equipaggiamento Venator standard
Richiesta di adesione
Area riservata
Il GdR