Videogiochi Fantasy

Battle Realms

Kenji  

Kenji appartenente al clan del Serpente, dopo sette anni di esilio torna nella sua terra ma la trova provata da una guerra. Kenji dovrà fare una scelta: Seguirà le orme del padre e diventerà signore delle terre senza pietà, oppure aiuterà il Clan del Dragone per eliminare dalla sua terra la feccia che la ha contaminata? Seguire lo Yin o lo Yang? Essere buono o malvagio: indipendentemente dalla scelta vi ritroverete a combattere contro il potente Clan del Loto oppure con il Nobile clan del Lupo, come non bastassero questi due arriverà anche una forza dal passato…   Shinja

Così ebbe inizio   

Riassumendo i clan che lottano in quest’isola sono 4: il Clan del Serpente,che una volta era il padrone dell’isola fino alla morte del padre di Kenji, è un nobile ma decaduto clan che ha imparato ad usare la polvere da sparo e quindi armi da fuoco. Il Clan del Dragone è anch’esso un clan di nobile invaso dall’oscuro  clan del Loto. Il Clan del Dragone può contare su ottimi spadaccini e arcieri. Il Clan del Lupo costituito da gente che vive a stretto contatto con la natura, ma purtroppo non essendo grandi guerrieri sono sottomessi dal clan del Loto, il quale li usa come minatori. Ultimo ma non meno importante viene il Clan del Loto che è formato da potenti maghi che hanno lasciato alle spalle i loro avi e la loro storia diventando signori dell’oscuro.  Questi ultimi sono in poche parole una variabile; se vorrai diventeranno i tuoi nemici più cattivi altrimenti diventeranno tuoi alleati, che guiderai alla conquista del mondo. Questi sono in poche parole i 4 clan che si combattono in Battle Realms.

 

Grafica

Una buona grafica , anche se non eccellentissima, ti farà passare ore di divertimento con questi eroi e personaggi strani in stile orientale, molto ben curati nei dettagli. Ben fatti anche gli uccelli che scappano dagli alberi quando qualcuno si avvicina.  I filmati usano lo stesso motore grafico del gioco, anch’essi ben fatti e divertenti.

 

Sonoro

Le voci sono in inglese ma sono ugualmente stupende, anche se con i sottotitoli in italiano non si presta molta attenzione ad esse. Ben realizzati gli effetti sonori degli animali e della battaglia. Si possono decidere le musiche (che per ogni clan variano) aggiungendo quelle che di vuole a proprio piacimento.

 

Multiplayer

 Ovviamente potremmo dichiarare guerra ai nostri amici tramite LAN o internet  trovandosi fino in 8 contendenti per la supremazia.

 

Conclusioni

Un buon prodotto che gode sicuramente della mia stima. Una pecca che ho riscontrato è i bug che ogni tanto inceppano il tutto. Ma basterà salvare di frequente e anche questo difetto sarà solo un piccolo sassolino in un’autostrada.

 

 

VOTO FINALE: 8

 

Arkan Quake

 

Questa pagina non è ufficiale
Tutti i nomi, i marchi e le immagini sono proprietà dei legittimi proprietari.
(C) 2002.
All Right reserved.