Nayco Tzu - Mago

 

I miei genitori non li ho mai conosciuti. L'essere immortale che mi ha cresciuto mi disse che i miei genitori furono la Terra ed il Cielo.
La mia gioventù fu pacifica. L'evento più importante fu l'incontro con colui che mi istruì, e tutto il cammino che feci con lui verso la conoscenza del " Tutto". Questo cammino fu tormentato perchè andare verso la conoscenza e' come andare alla guerra.
Prima di entrare nel regno vagavo solitario, lasciandomi guidare dal mio istinto. Mi educò l'immortale Lao-Tzu (Tzu e' un termine onorifico che ereditai da lui).
I miei tratti fisici sono comuni. Le mie abitudini forse no, questo perchè non ho abitudini! Mi lascio trasportare dal mio vento interiore.
Tutti gli esseri viventi li considero miei amici e nemici non ne ho.
Solitamente sono solitario e schivo. Ma ripongo fiducia nel prossimo. Vita sociale?? Ogni tanto ma non per molto.
Aspetto fisico: altezza 1.70, capelli e barba lunghi non curati, castani. Fisico muscoloso, camminata dondolante. Gesti rituali...spesso mi fermo ad ascoltare la Vita.
I miei antenati non so chi fossero, quindi la gente non sa cosa pensare. 
Provengo dall'estremo est. Da dove provengo la gente vive riunita in piccole comunità di 15-20 persone. Ma io non appartengo a nessuna di queste comunità, ho vissuto solitario con il mio maestro. Quindi non mi sento legato alla mia terra. 
Sogni,ambizioni,obiettivi sono cose da persone che si ritengono limitate nel tempo e nello spazio, vogliono avere/essere, e lo vogliono subito, perchè si sentono, appunto, limitate nel tempo!! Io non ho nulla di tutto questo. 
Ho la carica da mago. La ricopro perchè è quello che so fare.