Paranor Creel
Cavaliere del Drago

 

Il mio nome è Paranor Creel, mio padre era un mercenario che faceva parte di una piccola squadra chiamata angeli della morte.
Mia madre viveva in un piccolo villaggio che fu devastato durante una battaglia, mio padre la trovò e decise di portarla con se.
Fin da piccolo fui addestrato da mio padre, gli allenamenti erano severi tanto che arrivavo alla sera che non ero neanche in grado di mangiare.
Solo le cure di mia madre mi permisero di andare avanti in quell'inferno, tra allenamenti massacranti e battaglie ancor più tremende.
all'età di 16 anni ero già esperto nell'uso dello spadone a due mani ed ero ormai diventato uno degli elementi chiave della squadra.
Il motivo che mi spingeva a combattere era mio padre, io combattevo per conquistare l'affetto di mio padre poichè pensavo che diventare forte fosse l'unico modo per ottenelo.
Un anno dopo durante l'ennesima battaglia mentre stavo per essere trafitto da un attacco alle spalle mio padre si mise in mezzo e mi fece scudo col suo corpo.
A causa di quella ferita il giorno dopo morì dicendomi di vivere per qualcosa in cui credevo, per raggiungere un giorno l'ideale di pace e la tranquillità, senza dover combattere continuamente solo per denaro.
Nonostante le parole di mio padre decisi di rimanere nella squadre degli angeli della morte perchè non potevo iniziare una nuova vita rischiando di far vivere mia madre nella miseria.
Un giorno all' età di 18 anni mi chiesero di comandare la squadra, ma lo stesso giorno mia madre morì a causa del morso di un serpente.
Così decisi di abbandonare la squadra e divenni un cavaliere errante.
Per un anno restai solo insieme al mio spadone ma senza trovare niente per cui valesse la pena combattere fino a quando non arrivai nel grande regno del Sommo Blue Dragon, dinnanzi a me si stagliava l'ideale di pace tranquillità ed armonia che cercavo da anni, così decisi che da quel giorno la mia spada sarebbe stata sguainata solo per difendere la pace del regno.
Ora ho quasi 20 anni, ho i capelli castano chiaro lunghi fino all'altezza del collo e gli occhi verdi. Sono piuttosto magro nonostante una buona muscolatura.
Ho tante piccole cicatrici dovute alle molte battaglie che ho dovuto sostenere, ma solo una che si trova sulla mia spalla sinistra è piuttosto evidente.
Al momento il mio obbiettivo è far carriera all'interno dell' esercito per poter diventare un giorno capitano, o addirittura far parte della guardia personale del sommo.
Il mio sogno è quello di poter mantenere, con i miei servigi, la pace in questo splendido regno.
L'avventura fa parte della mia vita e nel periodo in cui sono stato un cavaliere errante ho visto cose incredibili, per questo quando posso intraprendere un viaggio non mi tiro mai indietro.
Un giorno mi piacerebbe avere una famiglia, trovando la persona giusta, anche se credo che ancora non sia il momento.
Ho deciso di fare il cavaliere perchè usare la spada è ciò che so fare meglio e il modo migliore per difendere l'armonia del regno.

Equipaggiamento:

Armatura a piastre 
Spadone a due mani (Elendar)
Balestra leggera con 30 dardi
5 coltelli da lancio
Zaino con:
Corda 10 metri
5 torcie 
acciarino