/L'Incredibile Storia Dimenticata





Condividi su facebook




  SUCCESSE OGGI 27 NOVEMBRE
NESSUN TG LO DIRÁ, NESSUNO LO RICORDERÁ IN RADIO O IN TV! NON VOGLIONO CHE TU SAPPIA!

    27 novembre 1095      Urbano II fa un annuncio che cambierà la storia per sempre. Dopo secoli di agguati e imboscate ai danni di pellegrini disarmati che si recavano in Terra Santa, adesso anche la cristianità d'Oriente aveva invocato aiuto: i turchi stavano avanzando nel cuore della terra cristiana, massacrandone gli abitanti e profanandone i santuari. Il Papa fece il suo grande appello: "la cristianità occidentale si metta in marcia, per soccorrere i fratelli d'Oriente e liberare la Terra Santa! Ricchi e poveri devono smetterla di trucidarsi a vicenda, e combattere invece una guerra... giusta!". La risposta fu immediata e straordinaria, come mai prima, e come mai più sarà.

Un evento epocale che viene raccontato in TV solo per fare disinformazione, episodi storici come questo vengono strumentalizzati brutalmente e impunemente dai media criminali, che li raccontano in maniera a dir poco parziale e traviante, spesso aggiungendo elementi completamente inventati plagiando gli spettatori.
Le crociate sempre ingiustamente presentate come guerre fanatiche di conquista per scopi economici... tutto falso e sbagliato, ricordiamo che invece le crociate furono guerre di liberazione e di difesa, e che i fantomatici motivi economici e di conquista cadono miseramente solo considerando il fatto che sarebbe stato molto più vantaggioso riprendere le fertili terre spagnole dai saraceni, piuttosto che andare a conquistare un fazzoletto di terra desertica all'altro lato del mondo! Non facciamoci fregare dalla propaganda!


COME SI ARRIVO' ALLA I CROCIATA?

aD 635 - (460 anni prima della I Crociata) Caduta di Damasco, la prima città cristiana, da parte dei musulmani.
https://it.wikipedia.org/wiki/635

aD 652 - (443 anni prima della I Crociata) Prime razzie di musulmani in Italia (non riporto le successive e innumerevoli)
https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell%27islam_nell%27Italia_medievale

aD 674 - (421 anni prima della I Crociata) I musulmani per la prima volta assediano la capitale cristiana di Costantinopoli
https://it.wikipedia.org/wiki/Assedio_di_Costantinopoli_(674)

aD 718 - (377 anni prima della I Crociata) I musulmani conquistano la Spagna
https://it.wikipedia.org/wiki/Conquista_islamica_della_penisola_iberica

aD 732 - (363 anni prima della I Crociata) I musulmani per la prima volta attaccano la Francia
https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Poitiers_(732)

aD 846 - (249 anni prima della I Crociata) Per la prima volta, Roma, la capitale stessa della cristianità, viene saccheggiata dai musulmani
https://it.wikipedia.org/wiki/Incursione_saracena_contro_Roma_(846)

aD 1065 - (30 anni prima della I Crociata) Primo attacco dei musulmani a 5000 pellegrini cristiani disarmati che si recavano in Terra Santa, tutti trucidati
https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_di_Gerusalemme#La_dominazione_turca

aD 1095 - PRIMA CROCIATA - In risposta alla disperata richiesta di soccorso della Cristianità d'Oriente
https://it.wikipedia.org/wiki/Portale:Crociate



Le incredibili Storie Vere e Oscurate che nessuno ti racconterà mai! Una straordinaria iniziativa di bluedragon.it-Storia per non dimenticare! Oramai in TV cercano di distrarci con le varie "Giornate Mondiali della Formica", invece che parlare degli scomodi ma veri avvenimenti incredibili accaduti in ciascun giorno, accadimenti che vengono volutamente nascosti alla massa, di cui i media evitano accuratamente di parlare persino nello stesso giorno della ricorrenza o dell'anniversario! Storie incredibili ma scomode, che si preferisce destinare all'oblio non tramandandole, ve le raccontiamo solo noi di bluedragon.it! L'incredibile Vera Storia volutamente dimenticata e taciuta.
Aiutaci a diffondere la verità per quanto scomoda sia! Basta anche una condivisione su facebook!