<- Medioevo Censurato





Condividi su facebook




  SUCCESSE OGGI 29 MAGGIO
NESSUN TG LO DIRÁ, NESSUNO LO RICORDERÁ IN RADIO O IN TV! NON VOGLIONO CHE TU SAPPIA!

   

UN ESTRATTO DAL LIBRO "MEDIOEVO CENSURATO":

    29 maggio 1453      Caduta di Costantinopoli ad opera dei turchi ottomani. Fine dell'Impero Bizantino, con la morte in battaglia dell'ultimo Imperatore Costantino XI. Le atrocità dei musulmani turchi furono indicibili, la pulizia etnica arrivò alla cancellazione totale anche della stessa cultura bizantina, cambiando anche il nome della capitale da Costantinopoli a Istanbul. La notte della conquista brillava in cielo la mezzaluna e una stella accanto ad essa, e tale immagine venne presa come simbolo celebrativo per la bandiera turca.

Costantino XI cadde nei pressi della Porta di San Romano, dopo essersi spogliato delle vesti imperiali, egli si gettò nella mischia con valore, assieme ai suoi ultimi compagni ancora in vita, e scomparve per sempre dopo aver ucciso, si dice, l'incredibile cifra di seicento ottomani.
Probabilmente il corpo fu riconosciuto grazie agli stivali che indossava, color porpora, da lignaggio imperiale. Maometto II lo fece seppellire in una fossa comune, per evitare che i cristiani potessero erigere un mausoleo alla sua memoria, o che potesse diventare luogo di pellegrinaggio dall'Europa. Ma prima di essere sepolto, sembra che al corpo di Costantino fosse mozzata la testa, una mano e fatti tirar fuori gli intestini, per ordine di Maometto II. La testa fu poi fissata sopra la colonna di Costantino I, in modo da umiliare l'impero millenario che era appena caduto, poi Maometto II fece imbalsamare la testa, che girò ogni angolo del suo impero.



Le incredibili Storie Vere e Oscurate che nessuno ti racconterà mai! Una straordinaria iniziativa di bluedragon.it-Storia per non dimenticare! Oramai in TV cercano di distrarci con le varie "Giornate Mondiali della Formica", invece che parlare degli scomodi ma veri avvenimenti incredibili accaduti in ciascun giorno, accadimenti che vengono volutamente nascosti alla massa, di cui i media evitano accuratamente di parlare persino nello stesso giorno della ricorrenza o dell'anniversario! Storie incredibili ma scomode, che si preferisce destinare all'oblio non tramandandole, ve le raccontiamo solo noi di bluedragon.it! L'incredibile Vera Storia volutamente dimenticata e taciuta.
Aiutaci a diffondere la verità per quanto scomoda sia! Basta anche una condivisione su facebook!