In questo Salone c'è l'araldica del Regno, ovvero le Onorificenze per i Vassalli.
I Meriti si possono guadagnare in vari modi, a seconda del merito stesso.
Ci sono quelli che premiano ad esempio la lunga ed attiva fedeltà al Regno, oppure in genere, si deve portare a termine una Quest in maniera eccezionalmente interessante e completa, oppure in modo geniale. Un esempio? Un articolo particolarmente curato (40-50 pagine), con un'ampia documentazione e bibliografia, arricchito di immagini è sicuramente una Quest meritevole di Onorificenza! O anche un racconto completo e abbastanza lungo (100 pagine ad esempio) ha pieno diritto ad un Merito! Da non sottovalutare sono le Honour Quest artistiche, come ad esempio disegni di pregevole fattura eseguiti dal Vassallo o anche tutto ciò che riguarda l'arte! Scultura, musica ecc (Sir Muldon e Sir Greyhawk, ad esempio, sono stati premiati per aver "creato" un nuovo tipo di cocktail: Il Sangue di Drago! ;-))...  Premiare simili opere con soltanto Dragon Point non è sufficiente a nostro giudizio!  
Ma i Meriti possono essere ottenuti anche dal comportamento tenuto, per esempio far parte di un'associazione di volontariato o ambientalista o in generale, fare opere di bene ricopre sicuramente d'onore il Vassallo che vanno dunque ulteriormente distinti!
Il conferimento di Meriti è a totale ed inappellabile discrezione del Sommo.

Ora passeremo alla descrizione dei Meriti.

Attenzione, questi primi tre Meriti sono un po' particolari, nel senso che sono sequenziali. Quando il Vassallo porterà a termine una Quest come per esempio un qualsiasi tipo di recensione (Libri, Videogiochi, Film, Manga ...) avrà il primo di questi meriti. Se il Vassallo continuerà a dimostrarsi attivo per lo sviluppo del Regno (quindi non solo recensioni!) avrà allora in ordine il secondo di questi meriti ed infine il terzo e più ambito! Questi tre Meriti comunque si sostituiranno uno all'altro. 
C'è però un'eccezione: se il Vassallo ha già il terzo merito e continua comunque a collaborare otterrà nuovamente il primo Merito fermo restando il terzo... per esempio:
"  " ... poi "
  " e così via, senza limiti.

 Premio al Valore dimostrato in una specifica occasione.

 Premio al Valore dimostrato in ripetute occasioni.

 Onorificenza per aver contribuito in modo consistente allo sviluppo del Regno.


Questi altri Meriti invece non sono in sequenza e stanno a dimostrare il coraggio, la Fedeltà del Vassallo, la sua maestria nelle arti e molto altro ancora. Sono Meriti difficilmente quantificabili, quindi non è possibile a priori descrivere il modo in cui si otterranno.

 Vassallo d'Onore.

 Riconoscimento Onorario per Fedeltà dimostrata.

Premio per aver portato a termine una missione per conto del Regno.

 Merito per chi si batte valorosamente per il Bene.

 Onorificenza per l'attiva e assidua Fedeltà al Regno.

 Riconoscimento per Meriti Artistici.

 Partecipazione alla Prima Adunanza del Regno nell'Agosto del 2002!

 Partecipazione alla Seconda Adunanza del Regno nell'Agosto del 2003!


Naturalmente ferma restando la fedeltà ai Valori del Regno!